cropped-logo-121news.jpg

Roma, fino al 17 settembre in scena la cryptoart

L’Associazione Culturale Progetto Bridges è lieta di presentare la prima edizione di “ROMA NFT WEEK”: una straordinaria manifestazione gratuita e aperta al pubblico dedicata al mondo degli NFT, della Cryptoart, della Blockchain e del Web3, realizzata con il supporto della Regione Lazio e la collaborazione di WEGIL.
L’evento andrà in scena presso il prestigioso Palazzo WeGil, nel cuore del quartiere storico di Trastevere, dal 14 al 17 Settembre 2023.

In questi quattro giorni entusiasmanti, esploreremo tre tematiche fondamentali:
✅️ Arte: attraverso affascinanti Vernissage a tema e Open Call aperti a tutti gli artisti NFT desiderosi di esporre le proprie opere e condividere la loro visione artistica con il pubblico.
✅️ Innovazione: un’area speciale dedicata all’utilizzo degli NFT nel contesto aziendale e brand, con un focus sulla certificazione e tracciabilità tramite tecnologie Phygital ed NFC.
✅️ Regolamentazione e dialogo con le Istituzioni: promuoveremo un confronto aperto e costruttivo tramite incontri e interventi che riuniranno figure istituzionali e tutte le parti coinvolte in questa rivoluzione sociale, artistica, economica e tecnologica, approfondendo le tematiche cruciali che riguardano la regolamentazione della Blockchain e del Web3.

Fonte, Lazio Crea

 

Condividi

ALTRE NEWS