cropped-logo-121news.jpg

Frascati, Fratelli d’Italia: I cittadini di Vermicino meritano rispetto

COMUNICATO STAMPA

 

È bastato, da parte nostra, focalizzare la mediocrità con la quale si stanno gestendo i lavori sul cosiddetto “cavalcavia di Vermicino” per sentire con sempre maggiore forza le grida di chi vive quella questione. Semafori lenti, obblighi di circolazione mal valutati. Traffico congestionato al limite della umana sopportazione.

Ed il Natale è alle porte!
Chi ripagherà esercenti, commercianti, singoli cittadini per questa ennesima “imposizione dall’alto” di scelte non condivise e non giustificate ad una cittadinanza, quella di Vermicino, che ripetiamo ancora una volta sembra Berlino tagliata in due dalla guerra?
Chi oggi si fa carico di ascoltare i cittadini esasperati di Vermicino, i pendolari di necessità (scuola, lavoro, ect.) vittime di scelte piovute dall’alto senza alcun confronto?
Se addirittura Il Mamilio, molte volte vicino a posizioni di una certa politica, “tuona” sul malcontento, VIA TUSCOLANA È DIVENTATO UN INFERNO (scrive testualmente la testata) crediamo ancora una volta di avere avuto quella lungimiranza e quella capacità di ascolto che si richiede a chi amministra una città.
CABINA DI REGIA
Non un vezzo, non un gioco per mostrare i muscoli ma il DOVERE di chi si è assunto il compito di rappresentare un territorio, quello di Frascati, che ancora una volta viene colpito a causa di una visione poco attenta ai bisogni reali e tangibili delle persone.
Una necessità che in ogni frangente deve essere elemento imprescindibile per il governo di una città.
Fratelli d’Italia Frascati è vicina alle amiche ed amici di Vermicino, alle associazioni, alle attività commerciali non solo a parole ma nei fatti di farsi amplificatore delle loro perplessità e dubbi.

 

Ufficio stampa Fratelli D’Italia Frascati

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

ALTRE NEWS