cropped-logo-121news.jpg

IMPRESE. NASCE CONFLAVORO PMI LAZIO, SANDRO DI CASTRO ALLA GUIDA

(DIRE) Roma, 14 feb. – Sandro Di Castro, Presidente di Conflavoro Pmi Roma, è stato nominato segretario della neocostituita federazione regionale Conflavoro Pmi Lazio: “Era necessario un coordinamento più efficiente per intensificare i già buoni rapporti con le istituzioni regionali, gli assessori e i consiglieri delle singole province- si legge in una nota- È nostra volontà creare una sinergia e un pluralismo tra associazionismo, istituzioni e imprenditoria, per promuovere le istanze delle Pmi nelle commissioni regionali decisive per la nostra economia e lo sviluppo del sistema lavoro. Facilitazione dell’accesso al credito, rilancio del turismo, pressione fiscale, infrastrutture e digitalizzazione sono alcuni degli ambiti prioritari su cui abbiamo proposte d’intervento a sostegno di chi fa impresa e dei giovani”. Al nuovo direttivo anche gli auguri del presidente nazionale di Conflavoro Pmi, Roberto Capobianco:
“Si apre una nuova fase. Questa regione è particolarmente strategica per le vicissitudini nazionali sotto il profilo politico-economico, quindi ringrazio vivamente tutti i presidenti territoriali del Lazio per il rinnovato impegno che hanno deciso di assumersi a tutela di Pmi e partite Iva”.
Sandro Di Castro guiderà il direttivo composto dai dirigenti territoriali Laura Baldi (Latina), nominata vicesegretario regionale, Antonio Vita (Frosinone), Roberto Rinaldi (Rieti) e Fabio Petrongolo (Roma San Giovanni).

Condividi

ALTRE NEWS