cropped-logo-121news.jpg

Vinitaly 2024, al via la raccolta delle adesioni

La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR n. 678 del 26/10/2023, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla 56a edizione dVinitaly, in programma a Verona dal 14 al 17 aprile 2024.

Vinitaly è il più importante salone internazionale dedicato al vino e ai distillati oltre ad essere l’evento che meglio ha saputo esprimere, nel corso dei decenni, l’evoluzione del comparto vitivinicolo italiano.

La Regione Lazio e Arsial si presentano all’edizione 2024 del grande evento veronese con molte importanti novità: un padiglione rinnovato, un nuovo storytelling territoriale e un programma di iniziative studiato per valorizzare le imprese e i territori rurali.

Le aziende interessate possono inviare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati all’Avviso (disponibili su questa pagina per la consultazione e il download), da trasmettere entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 22/01/2024 all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it

Costi e condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico.

CRITERI DI SELEZIONE
La collettiva della Regione Lazio per Vinitaly 2024 può ospitare un numero massimo di 50 imprese, con una riserva di tre posti per Consorzi, ATI e Reti d’Impresa. Qualora le domande di adesione ammissibili risultassero maggiori rispetto alle effettive possibilità, la partecipazione delle aziende è condizionata a selezione, secondo i criteri stabiliti all’art. 3 dell’Avviso. La selezione è basata su criteri qualitativi, volti a valorizzare le produzioni autoctone, la vocazione all’internazionalizzazione, la partecipazione delle imprese giovani, le recensioni in guida, l’attività promozionale svolta e  la presenza online delle aziende.

Allegati:
Avviso Pubblico
All. 1 – Domanda di partecipazione per Aziende
All. 1 – Domanda di partecipazione  (file doc)
All. 2 – Domanda di partecipazione per Consorzi, ATI e Reti d’Impresa
All. 2 – Domanda di partecipazione  (file doc)
All. 3 – Dichiarazione “De Minimis”
All. 3 – Dichiarazione “De Minimis” (file doc)
Det. Dir. -RE del 03/01/2024 “Vinitaly 2024 – Approvazione Avviso Pubblico”

Fonte, Arsial

 

Condividi

ALTRE NEWS