cropped-logo-121news.jpg

ROMA. BATTILOCCHIO (FI): A TOR BELLA MONACA CON DON COLUCCIA A TESTA ALTA

Roma, 28 set. – “Ieri sera, a Tor Bella Monaca, in quello che è diventato ieri il teatro all’aperto più importante d’Italia i tanti residenti presenti, grazie alla partecipazione di artisti di caratura internazionale, hanno avuto il privilegio di poter assistere ad uno spettacolo meraviglioso, di qualità assoluta.
Grazie a tutte le istituzioni presenti, a partire dai membri del Governo Molteni, Sisto e Perego e grazie soprattutto a Don Antonio Coluccia, alla sua energia, alla sua carica ed al suo coraggio: qualche giorno fa, proprio a Via dell’Archeologia, dove ieri era ubicato il palco, qualcuno ha provato, invano, a farlo arrendere, con un vile attentato. Ieri sera la risposta migliore: non ci facciamo intimidire ed andiamo avanti, senza cedere un millimetro, accettando, e vincendo, come ieri sera, la sfida di far succedere le cose belle in un quartiere che vuole guardare al futuro con il sorriso e con la schiena dritta. Don Antonio, le istituzioni, i residenti fianco a fianco. Una bellissima pagina di un libro che dobbiamo continuare a scrivere insieme. Ogni giorno. Sempre a testa alta e senza paura”.
Così Alessandro Battilocchio, deputato di Forza Italia, presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle periferie, nel commentare il Concerto del Teatro dell’Opera di ieri, organizzato a Tor Bella Monaca in collaborazione con Don Coluccia ed il VI municipio di Roma

Condividi

ALTRE NEWS