cropped-logo-121news.jpg

Ciampino, oggi presentazione della rassegna letteraria “Ciampino Legge”

Mercoledì 15 febbraio alle ore 11.00 in sala consiliare P. Nenni sarà presentata alla stampa la rassegna letteraria “Ciampino legge” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ciampino e dalla Biblioteca comunale “Pier Paolo Pasolini”, in collaborazione con il Liceo scientifico statale Vito Volterra, curata dal Settore II – Servizi alla Persona e alla Comunità.

Sono previsti 10 appuntamenti da febbraio a giugno, che coinvolgono protagonisti della scena letteraria italiana. Ogni libro sarà abbinato alla presentazione di un prodotto enogastronomico o di un’azienda locale.

Interverranno la Sindaca Emanuela Colella, l’Assessore alle Attività produttive Fabrizio Tulli, l’Assessore alla Pubblica istruzione Umberto Verini, la Dirigente ai Servizi alla Persona e alla Comunità Elena Lusena, la Dirigente scolastica del LSS Volterra Emilia D’Aponte, il Direttore del Consorzio del Sistema Biblioteche Castelli Romani Giacomo Tortorici, i rappresentanti di Radio Immaginaria, lo scrittore Roberto Muzi e il giornalista Valerio Rosa, che collaboreranno insieme con il personale della Biblioteca all’organizzazione e alla realizzazione della rassegna.

La cittadinanza è inviata a partecipare.

#ciampino #cultura #cittàchelegge

 

Condividi

ALTRE NEWS